Il tuo partner è sempre al telefono? Forse è uno dei segni zodiacali dipendenti dal cellulare

Questa è classifica dei segni zodiacali più dipendenti dal telefono. Se il tuo partner è sempre al telefono, forse è in classifica: scopriamolo

i segni zodiacali dipendenti dal telefono
Quali sono i segni zodiacali più dipendenti dal telefono

Ormai si sa, non aspettiamo più le notifiche per aprire le applicazioni sul nostro telefono. La messaggistica istantanea, ha ormai preso il sopravvento sulla vita sociale, ed il telefono è come se facesse parte dei nostri indumenti quotidiani.

Non fai altro che aprire l’app Instagram ogni 5 minuti per vedere quanti like ha preso l’ultima foto pubblicata? E Facebook, di cui continui a dire che nessuno lo usa più, non fai altro che aprirlo per fare test quotidiani?

Se lo porti anche in bagno con te per guardare l’ultima serie Netflix, o compri online piuttosto che uscire ed andare per i negozi: bhè, sei proprio dipendente dal cellulare. Ma vediamo bene cosa ne pensano gli astri e i pianeti riguardo i segni più dipendenti dal cellulare.

Leggi anche-> Quali sono i segni che più facilmente fanno amicizia?

I segni dipendenti dal cellulare: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo

Se diamo un occhio al passato, possiamo vedere quanta strada hanno fatto i cellulari, che oggi si sono trasformati in smartphone, i telefoni intelligenti che possono fare davvero tutto.

Spesso però spendiamo fin troppo tempo su questi dispositivi, dimenticandoci del contatto con la realtà. Andiamo a scoprire secondo gli astri, quali sono i segni zodiacali che più dipendono dagli smartphone.

I gemelli: 5° posto

I gemelli si trovano al quinto posto della nostra classifica. Loro hanno un rapporto particolare con lo smartphone. Dicono che non serve a niente, e spesso tendono a romperlo, o a dimenticarlo da qualche parte.

Ma dalla velocità con cui lo riacquistano dopo averlo perso o rotto, ci fa capire quanti ne siano davvero dipendenti.

Il Cancro: 4°posto

Il Cancro è tra i più assidui utilizzatori del telefono. Lo usa praticamente sempre, per parlare, per fare foto, per modificarle. Usa addirittura l’app delle note per scrivere tutte le cose che ama.

Se in una zona non c’è campo, potrebbe andare davvero in paranoia

Bilancia: 3°posto

La Bilancia è assolutamente innamorata del dispositivo di per sé, e non dell’ultimo modello. A loro non interessa scattare le foto di ultima generazione o avere l’ultimo aggiornamento.

E basta averlo sempre accanto per poter comunicare con gli altri.

Ariete: 2° posto

L’ Ariete considera il suo cellulare, come una sorta di migliore amico. Lo smartphone rappresenta per loro una sorta di “caro diario” in cui custodiscono tutte le loro opinioni, dediche, poesie, che non rivelerebbero mai a nessuno.

i segni zodiacali dipendenti dal telefono
Quali sono i segni zodiacali più dipendenti dal telefono

Leone: 1°posto

Ebbene, non provate mai a separare un Leone dal suo cellulare, perché sono guai. Il Leone si aggiudica questo primo premio di dipendenza dal cellulare.

Lo smartphone è per il leone una parte di vita. Dentro al cellulare custodisce davvero tutto ciò che lo riguarda, dai pensieri alla musica, alle foto da pubblicare sui social, e non solo.

 

Impostazioni privacy