Come veste la Vergine: l’astro del mese è di moda

Analizziamo insieme come veste la Vergine che rappresenta il segno zodiacale del mese di fine agosto e settembre

come veste la vergine
Scopriamo lo stile ideale del segno della Vergine

Ogni persona nata sotto il proprio segno veste in un determinato modo, secondo le proprie influenze o tendenze, ma senz’altro sono accomunate da numerosi aspetti. Nel mese che ricorre vedremo come veste la Vergine e quali aspetti della moda segue e quale, tendenzialmente, è il suo stile.

Leggi anche -> Come affrontano il cambiamento i segni zodiacali

Come veste la Vergine: stile e colori

Le persone nate sotto il segno della Vergine si sa, sono personalità che tendono ad essere perfettine, a tenere ogni cosa al proprio posto e sotto il proprio controllo e di certo, anche nel modo di vestire non lasciano spazio al caso.

L’outfit infatti non è infatti qualcosa che sottovalutano o trattano con sufficienza, per questo simbolo governato dall’elemento di Terra e da Mercurio, riflettendo così anche nella ricerca dello stile, la cura e la minuzia di ogni particolare.

Si tende a scegliere qualcosa che possa attirare l’attenzione, essendo la Vergine accentratrice, ma allo stesso tempo attenta a non destare troppo scalpore ma suscitare il giusto equilibrio di emozioni e sensazioni. Insomma, eleganza e stile, senza strafare.

Infatti, il colore che ne rappresenta di più l’outfit è il bianco, sempre elegante in ogni circostanza e il beige, che evita strafalcioni in quanto a stile. Due colori che riflettono grande luminosità e quindi visibilità (proprio quello che cercano) sulla persona.

Esempi di VIP nella moda nati nel segno della Vergine

Tra personalità celebri nati nel segno della Vergine si apprezzano Colin Firth, che con il suo stile british impeccabile, lascia intendere a pieno tutta l’essenza di questo segno, così come Hugh Grant, altra icona di impeccabilità.

E se per la Vergine si parla di perfezione, annovera tra i suoi maggiori esponenti la stupenda e mai fuori posto Beyoncé.

come veste la vergine
Scopriamo lo stile ideale del segno della Vergine

Non in molti immaginano che tra stile e moda possa esserci legame con i segni zodiacali, ma sicuramente le celebrità poco fa citate hanno raggiunto l’onda del successo anche grazie alla loro spiccata personalità e nel modo di curare la propria immagine, che rappresenta un tratto distintivo del segno della Vergine.

Impostazioni privacy