Oroscopo giornaliero di Mercoledì 1 Settembre 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Mercoledì 1 Settembre 2021

oroscopo Lunedì 30 Agosto 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 30 Agosto

Si, sa con l’arrivo di Settembre, entrano in scena i primi cambiamenti. Questo è il mese del “rimandato”. Tutte le responsabilità, i doveri, i cambiamenti anche piccoli della propria quotidianità vengono slittati a Settembre.

Ma ora è arrivato, e come reagiranno i segni? Possiamo sicuramente dire che, questo mese, Mercurio entra in retrogrado. Circa sei pianeti si muoveranno in senso retrogrado. Un rallentamento che ci farà prendere la rincorsa prima di andare avanti.

Protagonisti del mese di Settembre, saranno sicuramente Bilancia e Vergine, ma scopriamo per bene cosa si aspetteranno i segni nella giornata di Lunedì

Per l’Ariete la giornata di Mercoledì sarà una sorta di test. Venere e Giove, invece, favoriscono il Gemelli.

Il Sagittario, invece deve chiarire in amore, soprattutto se è andato incontro a delusioni recenti.

Ma scopriamo nei dettagli cosa, riserverà ai segni questo Mercoledì 1 Settembre 2021

Leggi anche-> La gelosia nei segni zodiacali: ecco come si comportano

Oroscopo giornaliero di Mercoledì 1 Settembre 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l‘Ariete, questa giornata rappresenterà un vero e proprio test, per capire cosa vuole dalla propria vita, e quali sono gli obiettivi sia nel lavoro che in amore. Soprattutto in amore, siete intasati da dubbi riguardo il vostro partner.

Siete convinti che non è del tutto sincero. Ma entro la fine della settimana scoprirete la verità. Cercate di occuparvi del vostro benessere fisico, ritornando ad un regime alimentare corretto e attraverso l’attività fisica.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I Toro sono un po’ sotto pressione a livelli lavorativo. Un lavoro che non vi fa sentire appagati e realizzati, vi mette tristezza.

Pensate bene ciò che volete fare della vostra vita, e soprattutto parlate chiaro con chi, con voi sta cercando di mettere in piedi un progetto, per evitare incomprensioni e litigi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli, vengono da un periodo lavorativo non del tutto favorevole, e per questo non sapete come comportarvi. Ma Venere, Mercurio e Giove sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a capire.

In amore invece è stato un test infinito sul vostro partner, ma siete riusciti a superare il muro della diffidenza.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro sta vivendo un periodo turbolento e confuso. In Amore infatti, molti di voi state vivendo una crisi, da cui non sapete come uscirne o come andrà a finire. Dovete parlare chiaro, e smettere di far finta di nulla.

Anche per quanto riguarda le finanze, state spendendo un po’ troppo. Cercate di equilibrare le entrate con le uscite.

Leone (23 luglio -22 agosto)

I leoncini, nelle prossime 48 ore, avranno delle giornate davvero energiche. L’entusiasmo è a 1000, soprattutto per chi deve organizzare qualcosa di bello in vista del week end.

Con l’inizio di Settembre, avete più voglia di socializzare e condividere le vostre giornate. Se vi hanno coinvolto in qualche progetto su cui avete seri dubbi, rifiutate senza troppi ripensamenti.

Oroscopo Lunedì 30 Agosto 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 30 Agosto

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Stai vivendo un periodo amoroso favorevole, ma goditi il momento senza fare troppi progetti.

Nella tua cerchia di comitiva, stanno nascendo troppi pettegolezzi, cerca di tenertene fuori. Sei in splendida forma fisica e mentale, non cercare di rimuginare su problemi passati.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia, è il segno dell’amore, perché cerca di coinvolgere il proprio partner in tutte le scelte della propria vita, e soprattutto nella quotidianità. Questo, però, non implica necessariamente il matrimonio.

Le coppie che hanno avuto incomprensioni negli ultimi tempi, soprattutto chi vive il rapporto con Acquario o Leone, riprenderanno alla grande verso la fine della settimana.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Scorpioncini, state lontani dalle bad vibes, che vi causano solo negatività e sfiga. In questo periodo non vivete nel fiore delle vostre energie, anzi c’è sempre qualcosa che va storto, qualsiasi cosa fate.

Anche le ferie estive no non le avete vissute come desideravate. Quindi uscite fuori da questa nuvola di Fantozzi, frequentando gente nuova.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

I Sagittario sanno benissimo che stanno dando il massimo nel lavoro. E questo verrà ripagato, siate pronti quindi a firmare eventuali contratti.

In amore, invece, non date false speranze a chi invece è interessato a voi da tempo, servirà solo ad illuderlo

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

I Capricorno, stanno vivendo un periodo di conflitto in amore, con delle problematiche che sono iniziate già dalla seconda metà di Agosto, senza risolversi.

Non prendete decisioni istintive però, ponderate bene prima di agire. State attenti alle discussioni e alle reazioni di pancia, che vi porteranno su una via di non ritorno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Grazie alla tua perseveranza, otterrai molti riconoscimenti a lavoro, e complimenti dal tuo capo. Non fidarti, invece, di una persona che si sta avvicinando troppo a te. Prenditi cura un po’ di più di te stesso, perché provieni da un periodo molto stressato.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Per i Pesci, è un buon momento dal punto di vista delle finanze. Se vuoi mettere le basi per un progetto futuro, questa è l’occasione giusta, perchè siete nel vostro periodo do fortuna.

Tuttavia dal punto di vista fisico, avete bisogno di prendervi cura maggiormente di voi stessi, perché siete troppo stressati e stanchi.

Impostazioni privacy