Vergine segno del mese: scopriamo insieme le caratteristiche più comuni

Vergine segno del mese che sta per entrare, quello di Settembre e in chiusura del mese uscente quello di Agosto: scopriamo le caratteristiche

Vergine segno del mese
Scopriamo le caratteristiche della Vergine, segno dei mesi agosto-settembre

Dal 24 agosto al 23 settembre è la Vergine il segno del mese, governato da Mercurio è un segno mobile di terra.

Può essere un mese estremamente positivo per i nati sotto il segno della Vergine sia sotto la sfera sentimentale, che professionale.

Leggi anche -> La gelosia nei segni zodiacali: ecco come si comportano

Vergine segno del mese: cosa si prevede

Notoriamente, le caratteristiche principali delle persone nate sotto questo segno sono la propensione alla precisione, l’essere molto razionali e avere una spiccata personalità.

Persone sempre molto attive, ordinate e organizzate dominate da un senso di perfezionismo e minuzia, oltre al grande senso del dovere. I nati sotto questo segno, infatti, sono anche molto inclini al servire, cosa che conferisce molta gioia e attenzione verso l’attività lavorativa, proprio perché noti nel non trascurare alcun tipo di dettaglio.

L’elemento associato è la Terra, infatti i nati sotto questo segno sono persone che hanno sempre la testa sulle spalle e i piedi per terra, difficilmente guidati dall’istinto e da decisioni di petto, ma sempre guidati da forte raziocinio.

In ambito sentimentale invece, è molto facile che la Vergine possa essere tendenzialmente gelosa, ma si lascia andare incondizionatamente verso il proprio partner.

Il segno opposto sono i Pesci, tipiche persone che potrebbero portare caos nelle vite quiete, metodice e scandite da precisione della Vergine. Una forte distanza tra i due segni che però potrebbe confluire in una fatale attrazione.

Le previsioni del mese per la Vergine

Sicuramente il ritorno alla vita di tutti i giorni, alla classica routine quotidiana e il “rimettere le cose a posto” dopo le ferie estive, è il momento ideale per i nati sotto il segno della Vergine, per far venir fuori tutta l’indole precisina.

Il ritornare con razionalità tra i ranghi e riassumere il controllo delle proprie cose, è elemento fondamentale delle persone nate in questo periodo.

Vergine segno del mese
Scopriamo le caratteristiche della Vergine, segno dei mesi agosto-settembre

In questo periodo, l’amore e il lavoro assumeranno grande positività, verso una propensione al successo, una buona opportunità per recuperare vecchi rapporti approfittando del momento di positività e di distinguersi per ottenere successo nel proprio ambito lavorativo.

Impostazioni privacy