Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

Dal 24 Agosto fino al 23 Settembre si entra a pieno titolo nel segno zodiacale della Vergine: un segno perfezionista, a tratti pignolo anche con gli altri e pratico nella vita di tutti i giorni. Scopriamo ora cinque persone dello spettacolo nate sotto il segno della Vergine. 

Oroscopo giornaliero di Martedì 31 Agosto 2021

Da quasi una settimana siamo passati a pieno titolo sotto il segno della Vergine. La terra è il loro elemento dominante, mentre il pianeta è senza ombra di dubbio Mercurio che dona ai nati in questo periodo una particolare luce di intelligenza.  Ma chi quali sono le caratteristiche dei nati tra il 24 Agosto e il 23 Settembre?

Nati sono il segno della Vergine: caratteristiche

Coloro che sono nati tra il 24 Agosto e il 23 Settembre si presentano come persone attente ai dettagli, tal volta eccessivamente critiche e pignole nonostante gli intenti più che nobili e volenterosi dietro le loro azioni. I nati sotto il segno della Vergine si caratterizzano anche per il desiderio di rivolersi ad attività concrete e reali per un senso di radicamento e per la poca inclinazione allo scherzo che spesso li fa apparire eccessivamente seri ma che in realtà nasconde uno spiccato senso di responsabilità verso se stessi e gli altri.

Nel lavoro cercano sempre di apparire al massimo, mostrando precisione, metodicità e ingegnosità in tutto ciò che fanno. Hanno un senso del dovere molto alto e, proprio per questo motivo, risultano essere molto affidabili nel lavoro. In amore, tutta questa metodicità e pragmaticità che li contraddistingue, fa sì che i nati dal 24 Agosto tendano ad ascoltare più la testa che il cuore, e ad avere difficoltà a lasciarsi andare.

La Vergine, infatti, nasconde le proprie emozione e tende a esprimersi a gesti piuttosto che a parole, nonostante ciò non si può negare che ricopra il proprio partner di attenzioni e premure celate sotto un carattere all’apparenza burbero. I nati in questo periodo, infatti, si presentano come persone molto altruiste e attente al loro corpo e benessere – così come per chi li circonda, ma allo stesso tempo sono persone estremamente  timide e riservate.

Cinque vip nati sotto il segno della Vergine

Dall’Italia, passando per l’Inghilterra e finendo con gli Stati uniti ecco i nomi di cinque volti noti accomunati da una caratteristica: l’essere nati sotto il segno della Vergine.

Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

Rupert Grint, noto per il ruolo di “Ron Weasley” nella famosa saga di Harry Potter, è nato il 24 Agosto del 1988: con la sua nascita mette piede agli inizi di questo segno zodiacale così controverso. Di Rupert Grint, successivamente al suo periodo di maghetto nella fortunata serie di film, sappiamo ben poco: sotto questo aspetto, è certamente un nato sotto il segno della Vergine con i fiocchi. Rupert Grint, dopo anni di silenzi, ci ha sorpresi l’anno scorso quando è trapelata inaspettatamente la notizia di una bimba in arrivo: Wednesday G. Grint, nata il 7 maggio 2020.

Leggi anche –> Vergine segno del mese: scopriamo insieme le caratteristiche più comuni

Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

Pierfrancesco Favino nasce, anche lui, il 24 Agosto nel 1969: attore di fama notevole, ha preso parte a numerosi spettacoli e riprese fortunate. Tra i lavori nel suo curriculum si annovera anche la conduzione del Festival di Sanremo nel 2018, che ha visto vincitori Francesco Moro ed Ermal Meta. Di certo non è difficile intuire quali siano le caratteristiche dei nati sotto il segno della Vergine che l’attore italiano incarna: grazie alla meticolosità che mette nei suoi lavori, alla multi-artisticità e alla dedizione e attenzione che mette, infatti, risulta difficile – se non impossibile – dichiararsi scontenti di un attore del suo calibro.

Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

Chi non ha, almeno una volta, sognato di essere presa in braccio da Richard Gere come Debra Winger in “Ufficiale e Gentiluomo” o di vederlo correre lungo delle scale antincendio per raggiungerci come “Pretty Woman”? Richard Gere nasce il 31 Agosto del 1949 sono numerosi i cuori che ha fatto battere e gli spettatori che ha fatto sospirare nonostante la sua estrema riservatezza nel corso degli anni.

Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

 

Blake Lively nasce il 25 Agosto del 1987 e ognuno di noi, almeno una volta, si è ritrovato a desiderare un amore come quello che unisce l’attrice e suo marito, Ryan Reynolds: i due si sono sposati il 9 Settembre 2012 dopo essersi conosciuti sul set di un film. Da allora hanno tre splendide figlie, un meraviglioso matrimonio che si fonda sulla complicità da quasi nove anni e sono diventati tra i meme più noti su internet. Infatti, la coppia è solita prendersi in giro sui social durante compleanni e festività, piuttosto che dichiararsi platealmente il loro amore: un’affinità, questa, che ha fatto breccia nel cuore di molti fan .

Segno della Vergine: cinque vip ne incarnano le caratteristiche

Cameron Diaz nasce il 30 Agosto del 1972 e proprio oggi la donna – che è una delle attrici più famose al mondo – compie ben 49 anni. C. Diaz, davanti la macchina da presa dall’ormai lontano 1994 – a 21 anni gira The Mask – Da zero a mito con Jim Carrey – è riuscita a mantenere la sua vita privata estremamente “privata”, nonostante tutta la fama che la circonda. Poche sono, infatti, le indiscrezioni che si sanno sul suo conto in ambito amoroso tra cui ricordiamo eccezionalmente la relazione con il cantante Justin Timberlake e l’attuale marito, il musicista Benji Madden.

Impostazioni privacy