L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Martedì 31 Agosto 2021

Mercurio domina il cielo e, proprio domani Martedì 31 Agosto, abbandonerà il segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia: Settembre sarà quindi un mese dedicato ai segni d’aria – Gemelli, Bilancia e Acquario: sono loro i tipici spensierati, i cosiddetti “con la testa tra le nuvole”, brillanti e a loro agio tra i pensieri astratti.
Ma vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questo fine Agosto, un mese certamente turbolento per molti e che lascia tante speranze per il mese di Settembre: tra amori, lavoro e salute, andiamo a scoprire quali saranno le aspettative di ogni segno.
Leggi anche-> Oroscopo giornaliero di oggi Lunedì 30 Agosto
Oroscopo giornaliero di Martedì 31 Agosto 2021
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Nella giornata di Martedì 31 Agosto la Luna sarà dalla vostra parte, dandovi un aiuto nel gestire in amore anche i rapporti più complicati. Il lavoro vi metterà a dura prova ma non temete: nulla che un po’ di attenzione in più non possa risolvere.
In questi ultimi tempi siete in perfetta armonia con i vostri partner, sia a livello intellettuale che fisico, ma ricordate sempre di non mettere da parte il vostro intuito per uscire dalle situazioni più scomode. Infine, fate attenzione a chi vi circonda e non disegnate un consiglio sulla vostra salute da chi a voi davvero ci tiene.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Dopo una settimana di instabilità amorosa, vi preparate ad affrontare questo fine Agosto con maggiori sicurezze e tranquillità. Se uscite invece da una relazione, potrebbe essere la giusta occasione per rimettervi in gioco dopo un periodo di stasi: guardatevi in torno ma, attenzione!, non dimenticate di osservare anche chi vi è accanto da molto tempo.
Il lavoro, rispetto all’amore, procede su una retta ben diversa. E, se in amore siete pronti a buttarvi in nuove avventure, la situazione è ben diversa sul fronte lavorativo dove preferite far prevalere la calma e la riflessione per non affrettare il passo.
Ma soprattutto, non dimenticate che la salute è un insieme di benessere fisico, sociale e mentale: cercate sempre di dare la giusta attenzione a ognuna di queste sfere.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Cari Gemelli, la Luna questa volta è dalla vostra parte e Venere in buon aspetto: non perdete tempo e non tergiversate, correte ad approfittare della buona sorte. Se qualcuno aspetta una risposta da parte vostra, non perdete tempo; se invece siete voi ad attendere una risposta, rimboccatevi le maniche e date il massimo.
Quello che è appena passato è stato un periodo molto agitato e turbolento per voi, ma non temete, le cose andranno presto per il verso giusto: rilassatevi e impegnati per superare lo stallo di questo periodo, e non disdegnate un sano aiuto da una persona vicina.
La calma dovrà farvi da padrona anche in amore per placare le discussioni. Infine, potrebbe essere il momento giusto per iscriversi a un corso di Yoga o Pilates per distendere i muscoli o creare un sano contatto con la natura. E ricordate sempre che “in mens sana corpore sano”.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Voi del Cancro state attraversando un periodo turbolento e di complicazioni che, inevitabilmente, vi rende intolleranti e polemici anche con il vostro partener: la chiave segreta per uscire da questa situazione sta tutta nel ritrovare la calma e la serenità che vi ha sempre contraddistinti.
Il 2022 sarà un anno di grandi cambianti, meglio perciò non fare passi o richieste troppo azzardate sul lavoro. Seguite come sempre il vostro istinto ma lasciate anche del tempo per riflettere adeguatamente sulle opportunità che vi troverete davanti.
Leone (23 luglio -22 agosto)
Cari Leone, la Luna è dalla vostra parte e l’amore anche. Martedì 31 Agosto potrebbe essere la giornata perfetta per intrecciare nuove collaborazioni lavorati e rapporti d’amicizia.
Sul lavoro non fatevi demoralizzare da una seccatura in arrivo e prestate ascolto ai consigli dei vostri colleghi. Non meno importante, lasciatevi andare a una giornata per voi senza badare alle spese.
Prendere una pausa non è sintomo di debolezza, tenetelo sempre a mente, e rubate sempre del tempo ai vostri impegni per riflettere adeguatamente sul lavoro ma, anche e spesso soprattutto, sulla gelosia che da sempre vi caratterizza.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
La lontananza dal vostro partner cominciare a diventare pesante e siete sempre più agitati. Evitate le complicazioni sul lavoro e non temete, le cose si aggiusteranno presto.
Martedì 31 Agosto sarà una giornata un po’ sottotono, perciò non lasciatevi sopraffare dalla monotonia e ricordate che gli astri vi assistono sul lavoro. In amore la situazione è forse più complessa, è il miglior consiglio è quello di riflettere bene per chi ha una relazione stabile e di regalarvi un piccolo viaggio, un momento solo per voi il vostro partner.
E non temete, gli sforzi fatti finora in palestra daranno presto i loro frutti.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Cari Bilancia, Mercurio entra ora nel vostro segno zodiacale e questo potrebbe darvi la giusta spinta che vi serve in amore e sul lavoro.
Non temete, tutto è favorevole e, nonostante alcune difficoltà, riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. In amore potreste presto affrontare un nuovo capitolo della vostra vita che metterà fine all’instabilità vissuta finora: forse è proprio arrivato il momento di andare avanti.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Settembre potrebbe essere il mese che aspettavate da tempo per rimettervi in piedi e riportare in carreggiata i vostri sentimenti e il lavoro.
Non abbiate paura di strafare perché, questa volta, ogni sforzo vi sarà ripagato. Fate attenzione agli ostacoli e a chi ve li mette per strada.
Settembre, infine, potrebbe essere il vostro mese d’amore: preparatevi a farvi sciogliere il cuore, complice un allineamento favorevole dei pianeti. Chissà che non sia proprio sul lavoro che possa scoccarvi la famosa scintilla. E non dimenticate mai di valorizzare le vostre qualità: è ora di farla finita con la scarsa autostima.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il mese di Settembre vi metterà certamente a dura prova, ma ricordate che spesso le polemiche è meglio evitarle, e rimandare le decisioni spinose a quando sarete più tranquilli.
Voi del Sagittario vi date da fare solo quando c’è un obiettivo e la vostra ambizione ha modo di essere soddisfatta, ma attenzione a non risultare troppo parsimoniosi e lasciatevi andare di tanto in tanto. Attenzione ai giochi d’azzardo, potrebbe non essere un periodo favorevole per la vostra fortuna.
E non temete, gli astri saranno dalla vostra parte nel chiarire malintesi con il vostro partner e cogliete al volo le occasioni di viaggiare e fare sport.
Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)
Martedì 31 Agosto darà inizio a un periodo di grandi dubbi per voi a causa di situazioni poco chiare.
Ricordate di mantenere la calma e che, forse, è arrivato il momento di assumervi le vostre responsabilità in amore. Il lavoro potrebbe portarvi non pochi problemi a causa di un datore particolarmente esigente ma voi non cercate la lite e pazientate.
Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)
Con Martedì 31 Marzo, Luna e Venere saranno dalla vostra parte, approfittate al volo di questa occasione.
Questo è il momento di pretendere di più da voi stessi sul lavoro e di fare quel passo in avanti che da tempo aspettavate. Cercate l’armonia con i vostri colleghi piuttosto che lo scontro. E ricordate che anche l’amore, in fondo, è fatto di piccole attenzioni per ritrovare il sentimento e la complicità di un tempo.
Infine, cessate di voler risolvere ogni problema e scoprirete che le giornate vi sembreranno incredibilmente più “leggere”.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
La giornata di Martedì 31 Agosto porta con sé gli strascichi e l’agitazione del giorno prima. Meglio mantenere la calma.
Sul lavoro non avanzate richieste troppo azzardate ma lasciate il giusto spazio per dare sfogo all’azione. Siate incisivi ma, fondamentale, sottoponetevi a un rigido esame di coscienza! Il mese di Settembre si prospetta essere per i single un mese di conquiste e vittorie, per chi è coinvolto in una relazione stabile potrebbe invece aprirsi un periodo di pace e stabilità: non disdegnate i progetti a lungo termine.