Oroscopo giornaliero di Martedì 31 Agosto 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Martedì 31 Agosto 2021

Oroscopo giornaliero di Martedì 31 Agosto 2021

Mercurio domina il cielo e, proprio domani Martedì 31 Agosto, abbandonerà il segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia: Settembre sarà quindi un mese dedicato ai segni d’aria – Gemelli, Bilancia e Acquario: sono loro i tipici spensierati, i cosiddetti “con la testa tra le nuvole”, brillanti e a loro agio tra i pensieri astratti.

Ma vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questo fine Agosto, un mese certamente turbolento per molti e che lascia tante speranze per il mese di Settembre: tra amori, lavoro e salute, andiamo a scoprire quali saranno le aspettative di ogni segno.

Leggi anche-> Oroscopo giornaliero di oggi Lunedì 30 Agosto

Oroscopo giornaliero di Martedì 31 Agosto 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di Martedì 31 Agosto la Luna sarà dalla vostra parte, dandovi un aiuto nel gestire in amore anche i rapporti più complicati. Il lavoro vi metterà a dura prova ma non temete: nulla che un po’ di attenzione in più non possa risolvere. 

In questi ultimi tempi siete in perfetta armonia con i vostri partner, sia a livello intellettuale che fisico, ma ricordate sempre di non mettere da parte il vostro intuito per uscire dalle situazioni più scomode.  Infine, fate attenzione a chi vi circonda e non disegnate un consiglio sulla vostra salute da chi a voi davvero ci tiene.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Dopo una settimana di instabilità amorosa, vi preparate ad affrontare questo fine Agosto con maggiori sicurezze e tranquillità. Se uscite invece da una relazione, potrebbe essere la giusta occasione per rimettervi in gioco dopo un periodo di stasi: guardatevi in torno ma, attenzione!, non dimenticate di osservare anche chi vi è accanto da molto tempo.

Il lavoro, rispetto all’amore, procede su una retta ben diversa. E, se in amore siete pronti a buttarvi in nuove avventure, la situazione è ben diversa sul fronte lavorativo dove preferite far prevalere la calma e la riflessione per non affrettare il passo. 

Ma soprattutto, non dimenticate che la salute è un insieme di benessere fisico, sociale e mentale: cercate sempre di dare la giusta attenzione a ognuna di queste sfere.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Cari Gemelli, la Luna questa volta è dalla vostra parte e Venere in buon aspetto: non perdete tempo e non tergiversate, correte ad approfittare della buona sorte. Se qualcuno aspetta una risposta da parte vostra, non perdete tempo; se invece siete voi ad attendere una risposta, rimboccatevi le maniche e date il massimo.

Quello che è appena passato è stato un periodo molto agitato e turbolento per voi, ma non temete, le cose andranno presto per il verso giusto: rilassatevi e impegnati per superare lo stallo di questo periodo, e non disdegnate un sano aiuto da una persona vicina.

La calma dovrà farvi da padrona anche in amore per placare le discussioni. Infine, potrebbe essere il momento giusto per iscriversi a un corso di Yoga o Pilates per distendere i muscoli o creare un sano contatto con la natura. E ricordate sempre che “in mens sana corpore sano”.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Voi del Cancro state attraversando un periodo turbolento e di complicazioni che, inevitabilmente, vi rende intolleranti e polemici anche con il vostro partener: la chiave segreta per uscire da questa situazione sta tutta nel ritrovare la calma e la serenità che vi ha sempre contraddistinti. 

Il 2022 sarà un anno di grandi cambianti, meglio perciò non fare passi o richieste troppo azzardate sul lavoro. Seguite come sempre il vostro istinto ma lasciate anche del tempo per riflettere adeguatamente sulle opportunità che vi troverete davanti.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Cari Leone, la Luna è dalla vostra parte e l’amore anche. Martedì 31 Agosto potrebbe essere la giornata perfetta per intrecciare nuove collaborazioni lavorati e rapporti d’amicizia.

Sul lavoro non fatevi demoralizzare da una seccatura in arrivo e prestate ascolto ai consigli dei vostri colleghi. Non meno importante, lasciatevi andare a una giornata per voi senza badare alle spese.  

Prendere una pausa non è sintomo di debolezza, tenetelo sempre a mente, e rubate sempre del tempo ai vostri impegni per riflettere adeguatamente sul lavoro ma, anche e spesso soprattutto, sulla gelosia che da sempre vi caratterizza.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 31 Agosto

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La lontananza dal vostro partner cominciare a diventare pesante e siete sempre più agitati. Evitate le complicazioni sul lavoro e non temete, le cose si aggiusteranno presto.

Martedì 31 Agosto sarà una giornata un po’ sottotono, perciò non lasciatevi sopraffare dalla monotonia e ricordate che gli astri vi assistono sul lavoro. In amore la situazione è forse più complessa, è il miglior consiglio è quello di riflettere bene per chi ha una relazione stabile e di regalarvi un piccolo viaggio, un momento solo per voi il vostro partner.

E non temete, gli sforzi fatti finora in palestra daranno presto i loro frutti. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cari Bilancia, Mercurio entra ora nel vostro segno zodiacale e questo potrebbe darvi la giusta spinta che vi serve in amore e sul lavoro.

Non temete, tutto è favorevole e, nonostante alcune difficoltà, riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. In amore potreste presto affrontare un nuovo capitolo della vostra vita che metterà fine all’instabilità vissuta finora: forse è proprio arrivato il momento di andare avanti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Settembre potrebbe essere il mese che aspettavate da tempo per rimettervi in piedi e riportare in carreggiata i vostri sentimenti e il lavoro.

Non abbiate paura di strafare perché, questa volta, ogni sforzo vi sarà ripagato. Fate attenzione agli ostacoli e a chi ve li mette per strada.

Settembre, infine, potrebbe essere il vostro mese d’amore: preparatevi a farvi sciogliere il cuore, complice un allineamento favorevole dei pianeti. Chissà che non sia proprio sul lavoro che possa scoccarvi la famosa scintilla. E non dimenticate mai di valorizzare le vostre qualità: è ora di farla finita con la scarsa autostima. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Il mese di Settembre vi metterà certamente a dura prova, ma ricordate che spesso le polemiche è meglio evitarle, e rimandare le decisioni spinose a quando sarete più tranquilli.

Voi del Sagittario vi date da fare solo quando c’è un obiettivo e la vostra ambizione ha modo di essere soddisfatta, ma attenzione a non risultare troppo parsimoniosi e lasciatevi andare di tanto in tanto. Attenzione ai giochi d’azzardo, potrebbe non essere un periodo favorevole per la vostra fortuna.

E non temete, gli astri saranno dalla vostra parte nel chiarire malintesi con il vostro partner e cogliete al volo le occasioni di viaggiare e fare sport.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Martedì 31 Agosto darà inizio a un periodo di grandi dubbi per voi a causa di situazioni poco chiare.

Ricordate di mantenere la calma e che, forse, è arrivato il momento di assumervi le vostre responsabilità in amore. Il lavoro potrebbe portarvi non pochi problemi a causa di un datore particolarmente esigente ma voi non cercate la lite e pazientate.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Con Martedì 31 Marzo, Luna e Venere saranno dalla vostra parte, approfittate al volo di questa occasione.

Questo è il momento di pretendere di più da voi stessi sul lavoro e di fare quel passo in avanti che da tempo aspettavate. Cercate l’armonia con i vostri colleghi piuttosto che lo scontro. E ricordate che anche l’amore, in fondo, è fatto di piccole attenzioni per ritrovare il sentimento e la complicità di un tempo.

Infine, cessate di voler risolvere ogni problema e scoprirete che le giornate vi sembreranno incredibilmente più “leggere”.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

La giornata di Martedì 31 Agosto porta con sé gli strascichi e l’agitazione del giorno prima. Meglio mantenere la calma. 

Sul lavoro non avanzate richieste troppo azzardate ma lasciate il giusto spazio per dare sfogo all’azione. Siate incisivi ma, fondamentale, sottoponetevi a un rigido esame di coscienza! Il mese di Settembre si prospetta essere per i single un mese di conquiste e vittorie, per chi è coinvolto in una relazione stabile potrebbe invece aprirsi un periodo di pace e stabilità: non disdegnate i progetti a lungo termine.

Impostazioni privacy