Oroscopo giornaliero di Lunedì 30 Agosto 2021

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Lunedì 30 Agosto 2021

oroscopo Lunedì 30 Agosto 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 30 Agosto

Possiamo subito dire che Mercurio domina il cielo, e in questa settimana lascerà il segno della Vergine per entrare in Bilancia. I segni d’aria a Settembre saranno particolarmente favoriti grazie agli allineamenti dei pianeti giusti.

Protagonisti della giornata di Lunedì 30 Agosto, saranno Ariete, Toro, Vergine, Leone e Cancro, ma scopriamo per bene cosa si aspetteranno i segni nella giornata di Lunedì

Il Leone, recupererà le energie perse nella settimana passata, proprio da questo Lunedì, quindi sarà un crescendo. Lo Scorpione invece, sta ancora dando troppa considerazione al passato, facendoci assuefare.

Per la Vergine, invece il periodo è davvero positivo, ma non deve correre troppo. Per la Bilancia, è un periodo di svolta, quindi lasciatevi guidare dalle emozioni.

Ma scopriamo nei dettagli cosa, riserverà ai segni questo Lunedì 30 Agosto 2021.

Leggi anche-> La gelosia nei segni zodiacali: ecco come si comportano

Oroscopo giornaliero di Lunedì 30 Agosto 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete è dominato da Marte, e grazie a questo aspetto, è sempre combattivo e non si abbatte mai. Nonostante venga da un periodo per niente facile, non rinuncia ai propri sogni e desideri, soprattutto di progetti che avete in mente già da un po’ di tempo.

Anzi, le stelle consigliano, di essere tempestivi e di mettere in pratica quel progetto, che avrà poi vita ad Autunno.

In amore, invece, mettete in chiaro adesso problematiche e incomprensioni, per cercare di risolverle insieme. Anzi iniziate già dalla giornata di Lunedì 30.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I Toro, procedono le loro relazioni con maggiore tranquillità della settimana passata, e chi aveva messo su un progetto insieme, lo consoliderà.

Nel lavoro invece, ci saranno alcuni imprevisti proprio a proposito di economia e finanze. Ponderate bene un eventuale investimento da fare. Ed evitate discussioni a lavoro per le insoddisfazioni che provate (a livello di stipendio). Se pensate di valere di più, esprimetelo e cercate altro.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Con l’inizio settimana, Gemelli non ha nulla da temere, perché le stelle sono favorevoli, ma anche Venere e nel segno. In amore, quindi, le cose procedono a gonfie vele se non fate passi falsi.

A livello lavorativo, invece, soprattutto voi Gemelli che avete tanta voglia di fare. potrete ponderare bene le vostre ambizioni e fissarvi un obiettivo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro, sta attraversando un periodo di incomprensioni e turbolenze con il proprio partner. Sembra proprio che non vi capite, ma questo perché attaccate senza pensarci, dicendo anche cose che forse non pensate.

Sarà meglio quindi, essere un po’ più riflessivi e ragionevoli, senza partire in quarta. Se state facendo un test alla vostra metà, soprattutto chi convive da tempo, questo potrebbe farlo allontanare da voi.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Questa settimana inizia con i pianeti allineati a vostro favore. Non venite da una settimana favorevole, ed è per questo che sarà un crescendo. A livello lavorativo, non ci sarà una svolta nel 2021, ma getterete buone basi per progetti interessanti futuri.

Tuttavia, la vostra continua ricerca di appagamento nel lavoro, vi farà inesorabilmente trascurare il vostro partner. Cercate quindi, di dedicargli/le le giuste attenzioni. Questo Lunedì sarà positivo e di ricarica.

Oroscopo Lunedì 30 Agosto 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 30 Agosto

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

È un periodo favorevole, e questo lo abbiamo capito. Ma se state lavorando ad un progetto importante, non dovete farvi dominare troppo dall’entusiasmo e affrettare i tempi, perché la fretta non è buona consigliera.

Fate scelte ragionate, e prendetevi il giusto tempo per riflettere. Nella giornata di Lunedì, potrebbero capitare delle discussioni. Siate più calmi per evitare incomprensioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Date voce al vostro istinto e alle vostre sensazioni. Grazie a Saturno a favore, potete esprimere le vostre emozioni al 100%, l’importante è che vi aprite al sociale ed evitare la solitudine.

Anche se avete un progetto a cui tenete molto, questo è il momento giusto. Giovedì sarà una giornata di tensioni, ma approfittate di questa settimana completamente a vostro favore.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Sarà un inizio settimana positivo, nonostante il mese di Agosto non vi abbia regalato grandi gioie. Le vacanze non vi sono servite per rilassarvi e la vostra mente non trova pace.

Ci sono questioni passate irrisolte, ed è per questo avete ancora rancori nei confronti di determinate persone. Andate avanti, altrimenti non vi godrete le cose belle che questo Settembre vi riserverà.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

La parola d’ordine per i Sagittario è rischiare, rischiare e rischiare! Fatevi guidare dall’istinto, non vi accontentate di lavori che non vi soddisfano e seguite il vostro fiuto in affari.

Le stelle saranno a favore, per chi avrà il coraggio di osare. In amore invece, ci sono coppie che devono superare ancora qualche incomprensione passata!

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Questo Lunedì 30, inizierà con qualche pensiero che vi frulla per la testa, per via del lavoro. Ci sono molte situazioni che non vi convincono affatto, e questo vi porterà a rimuginarci troppo e spesso.

I vostri pensieri dedicati troppo al lavoro, vi faranno avere irrimediabilmente incomprensioni in amore. Cercate quindi di equilibrare gli interessi, per evitare di perdere la persona amata.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Questo Lunedì, sarà all’insegna di considerazioni da fare a livello lavorativo. Molti saranno gli Acquario che lasceranno situazioni, per imbattersi in altre.

Se questo lavoro vi sta stretto, optate per nuovi orizzonti e percorsi più dinamici e affini a voi.

In amore, invece, evitate di essere egoisti. Non tutto gira intorno a voi, quindi cercate di equilibrare le scelte con il partner.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

La settimana inizierà con un po’ di stanchezza dovuta ad una cattiva gestione delle finanze, sopratutto quelle relative a casa e famiglia.

Molti conti non tornano, e non riesci a organizzare le spese. Ma non ti preoccupare è solo una breve fase. Cerca invece un modo per favorire nuove entrate.

Impostazioni privacy