Le cose da sapere prima di uscire con una donna Acquario

Le donne del segno dell’Acquario sono molto ambiziose e perfezioniste. Ecco le cose da sapere, prima di uscire con una donna Acquario

uscire con una donna Acquario
cosa sapere prima di uscire con una donna Acquario

Tutte le persone nate dal 21 Gennaio fino al 10 Febbraio sono del segno dell’Acquario, uno dei segni d’aria insieme a Gemelli e Bilancia. Una parentesi particolare è quella della donna Acquario.

La donna Acquario, non è semplice da capire, perché molto intraprendente, idealista, ma soprattutto ambiziosa che, nel momento il cui capisce quel che vuole, non si lascia condizionare da nessuno.

Ha una grande capacità di problem solving, cercando il modo di risolvere anche quelli degli altri, e non solo i suoi. Profondamente indipendente e orgogliosa. Difficilmente ammette di aver sbagliato, ma sotto la sua dura corazza, si nasconde un cuore timido e altruista.

Se la donna con cui state uscendo, o con cui siete in procinto di uscire, è dell’Acquario, è bene essere preparati. Ecco le cose da sapere prima di uscire con una donna Acquario.

Leggi anche-> La gelosia nei segni zodiacali: ecco come si comportano

Cose da sapere sulla donna Acquario: i tratti distintivi

La donna Acquario, forte della sua personalità, è molto persuasiva. Così convinta di quello che vuole, che riuscirebbe a trasmetterlo a chiunque e e persuaderlo. Se ha in mente qualcosa da fare con te, arriverà sempre al punto di convincerti.

Oltre ad essere profondamente ambiziosa e puntare bene i suoi traguardi, ha anche una competitività innata. Non si ferma davanti alle sfide e cerca di arrivare sempre prima, in ogni cosa.

È quindi una persona molto testarda, anche in coppia e difficilmente cambierà idea, se è convinta che ciò che dice è la cosa giusta. Un carattere quindi, davvero difficile da limare quello della donna Acquario.

Conquistarla è davvero una sfida, ma se riuscirete a rubare il suo cuore, la sua fedeltà è davvero unica.

Cosa aspettarsi prima di uscire con una donna Acquario: come uscirci

La donna Acquario non è per niente scontata, è molto stravagante, e cerca sempre di distinguersi dagli altri. Con lei non vi annoierete mai, ma soprattutto vi sorprenderà sempre, perché è ricca di idee originali.

Inoltre è una persona molto curiosa del mondo, delle persone e di ciò che la circonda. Preferite sempre regalarle un’esperienza piuttosto che un oggetto.

uscire con una donna Acquario
cosa sapere prima di uscire con una donna Acquario

Non usate la gelosia con lei, o cercare di rintanarla in casa. È una donna dalle mille vedute e mentalità super aperta, e non cederà mai alle vostre decisioni.

Impostazioni privacy