Lasciare il proprio partner: scopriamo quali segni non riescono a farlo

Lasciare il proprio partner non è mai una cosa facile: scopriamo quali segni hanno difficoltà anche quando l’amore è del tutto svanito

lasciare il proprio partner
Scopriamo i 4 segni che hanno più difficoltà a lasciare il partner

A tutti è capitato di lasciare il proprio partner, o se non altro essere lasciati. Ci sono alcune persone nate sotto particolari segni che, tra gli altri, manifestano più difficoltà nel lasciare la persona amata anche quando il sentimento è svanito del tutto o la relazione è ormai compromessa.

Scopriamo insieme quali sono quelli che hanno più difficoltà

Leggi anche -> Il tuo lui ti tradisce? Ecco alcuni indizi per scoprirlo

Lasciare il proprio partner: ecco i 4 segni più indecisi

Sicuramente ogni persona nata sotto qualsiasi segno manifesta qualche difficoltà nel lasciare il proprio partner, dato che non è mai un aspetto molto semplice, a meno che non ci siano eventi scatenanti, ad esempio un tradimento, a cui nessuno riuscirebbe a pensarci due volte.

Eppure, però ci sono delle eccezioni, infatti i segni che mostrano molte difficoltà sono Bilancia, Vergine, Toro e Acquario.

Due segni caratterizzati dall’elemento di Aria, Bilancia e Acquario, e due di Terra Toro e Vergine.

Caratteristiche dei 4 segni più indecisi

Una volta che le persone nate sotto il segno di Bilancia, Vergine, Toro e Acquario sono chiamate a lasciare il partner, presentano delle caratteristiche che le accomunano.

Ad esempio i Bilancia, noti per essere molto razionali e noti per amare oltre ogni tipo di impedimento, fanno molta fatica a lasciare il partner in quanto sono consapevoli di lasciare un pezzo molto importante per loro nonostante ormai la relazione possa essere finita da tempo.

Allo stesso modo i nati sotto al segno della Vergine, i quali sono sempre molto consapevoli delle proprio azioni, a tenere tutto molto sotto controllo e lasciar andare un partner che fino a quel momento ha rappresentato una certezza nelle proprie vite, li può mandare in enorme confusione essendo personalità che esigono avere tutto al loro posto.

Altro segno, tra i più capoccioni, ad amare incondizionatamente è il Toro. E qui è l’altra faccia della medaglia. La prima facciata mostra una personalità forte e decisa, oltre che testarda. L’altra invece scopre il fianco, e fa percepire una grande vulnerabilità nei confronti dei sentimenti e prendere per loro una decisione non è affatto semplice.

lasciare il proprio partner
Scopriamo i 4 segni che hanno più difficoltà a lasciare il partner

Infine, gli Acquario, uno dei segni insieme ai Pesci, più irrazionali e imprevedibili. Nonostante ciò però un acquario sa di amare tanto e con tutto se stesso, e proprio questo sentimento radicato non riesce a permettere facilmente di lasciare il proprio partner. Si direbbe il contrario, per quanto è imprevedibile.

 

Impostazioni privacy