Bebe Vio oro olimpico: un podio nel segno dei Pesci alle paraolimpiadi

Bebe Vio oro olimpico alla paraolimpiadi di Tokyo: un podio ottenuto anche grazie alle tipiche caratteristiche che rappresentano in pieno il segno dei Pesci

Bebe Vio oro olimpico
Nel segno dei Pesci, Bebe Vio oro paraolimpico a Tokyo

Un grande podio, una stupenda Bebe Vio oro olimpico alla paraolimpiadi di Tokyo nel fioretto individuale, sconfiggendo come a Rio nel 2016, la schermitrice paraolimpica cinese Jingjing Zhou.

Leggi anche -> La gelosia nei segni zodiacali: ecco come si comportano

Bebe Vio oro olimpico, il tipico genio dei Pesci

Nella vittoria dell’oro di Bebe Vio, c’è tutto ciò che le persone nel segno dei Pesci rispecchiano. Una personalità sensibile, avvolta da estro e genio (qualche volta purtroppo inesploso) e l’essere inguaribilmente dei sognatori e persone fantasiose, oltre ad essere incredibilmente sensibili.

Fortemente empatici, e di fatti, come si fa a non essere empatici con la geniale Bebe, che non si è arresa davanti a nulla e che ancora una volta ci da un insegnamento su come la vita, nonostante le sue enormi difficoltà, sia sempre da inseguire e sovvertire.

Il forte amore nelle proprie ambizioni e verso se stessi, ancora una volta, ha portato la schermitrice sul podio più alto di tutti.

Ad aprile un nuovo terribile ostacolo

Dopo la vittoria a Tokyo, Bebe Vio ha rilasciato diverse interviste, in una delle quali è emerso che la schermitrice paraolimpica nel mese di aprile ha rischiato di morire.

Una infezione da stafilococco, risultata molto più incisiva di quella che si era sospettata, ha rischiato in primis di farle perdere il braccio causa amputazione, e successivamente avrebbe potuto farle perdere la vita.

Un oro che, come lo definisce lei, è a tutti gli effetti un vero miracolo, sia dello sport che di vita. Una medaglia che dedica a tutto il suo staff, in particolare al suo fisioterapista e al suo preparatore atletico, che insieme a lei non hanno mai mollato il raggiungimento dell’obiettivo.

Bebe Vio oro olimpico
Nel segno dei Pesci, Bebe Vio oro paraolimpico a Tokyo

Un urlo, quello finale, che racchiude le speranze diventate realtà, in cui esplode tutta la caratteristica del segno dei pesci: il forte sentimento delle proprie ambizioni, la grandissima sensibilità e quell’intramontabile essere inguaribili sognatori.

E infatti, a darne giustizia, come poi ha pubblicato sui suoi canali social Bebe Vio ci lancia un messaggio di grande forza, imponendoci il dovere di provare a raggiungere i nostri traguardi nonostante ogni tipo di difficoltà: “Se sembra impossibile, allora si può fare… 2 volte!”

 

 

Impostazioni privacy