Oroscopo di domenica 29 Agosto 2021 | Cosa ci dicono le stelle

L’oroscopo giornaliero per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni complete e l’oroscopo di Domenica 29 Agosto 2021

Ultimi giorni del mese di Agosto con un cielo quanto mai trafficato. Sono numerosi infatti i transiti in questa settimana con buone novità per diversi segni, con una bella iniezione di romanticismo per i segni d’Acqua e con Mercurio, per la gioia di tutto lo Zodiaco, non più in moto retrogrado. Il nostro astrologo Ulisse ci racconta così l’oroscopo della giornata di Domenica 29 Agosto

oroscopo Domenica 29 Agosto
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 29 Agosto

Lo scorso 23 Agosto, il sole è entrato nel segno della Vergine, che come sempre si allontana dai sognatori, per restare agganciata alla realtà e al concreto. Capricorno, Sagittario, Acquario e Pesci avranno una settimana particolare tra litigi in famiglia e amori irrisolti.

Mentre Ariete, in questo periodo, non sta vivendo l’amore al 100%. Il Toro, d’altro canto, sta vivendo un periodo a lui favorevole grazie a Venere e Mercurio nel segno, e sarà propenso a nuovi inizi.

Per gemelli, la Luna entrerà nel segno nelle prossime ore, ed è per questo che ci sono buone possibilità di trovare l’amore. Il Cancro invece sta vivendo alcune tensioni familiari e amorose. 

Il leone, nonostante stia vivendo le giornate un po’ sottotono, avrà una giornata interessante Domenica 29. Per i Bilancia, possiamo assicurare che i pianeti sono favorevoli, soprattutto l’influsso di Venere

Lo Scorpione sta vivendo un po’ di agitazione ultimamente, forse perché è andato qualcosa storto, ma nel mese di Settembre, ne vedrete delle belle.

Ma scopriamo nei dettagli cosa, riserverà ai segni questa Domenica del 29 Agosto 2021.

 

Oroscopo giornaliero di Domenica 29 Agosto 2021

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete sta vivendo questo periodo con grande dinamismo ed energia, soprattutto a livello lavorativo. Non vi fermate mai!

Non si può dire lo stesso però per quanto riguarda l’amore. Chi è in coppia, non si sente molto capito e cerca di evitare discussioni, anche se le incompatibilità sono evidenti. Chi è single invece, è come se fosse spento e non interessato alla sfera amorosa.

Non cerca l’amore, né tantomeno una persona con cui condividere la sua realtà e i suoi progetti. Nella giornata di Domenica, cercate di compensare questo aspetto e non vivete di solo lavoro, perché non vi gratificherà in futuro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i Toro, non ci sono cose da dire se non positive. Grazie a Mercurio, Sole e Venere nel segno, andate alla grande e siete inarrestabili. Nonostante all’inizio del mese scorso avete incontrato qualche imprevisto, oggi sembra essere tutto passato, grazie anche al vostro ottimismo innato.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il Gemelli deve dedicare questa Domenica esclusivamente all’amore, in quanto nelle prossime 24 ore la luna entrerà nel segno, e la probabilità di innamorarvi o prendervi una bella cotta, è molto vicina.

La presenza anche di Saturno nel segno, indica che avete voglia di relax totale, e accantonare pensieri e problemi. Non pensate al passato, e non rimuginate su possibili cose fatte e non fatte. Se una storia è chiusa, lasciatela morire!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nonostante sia tornata l’energia, un po’ persa nell’ultimo mese, non state dando il 100% di voi stessi. Siete un po’ preoccupati per delle questioni in famiglia e in amore.

Chi ha superato i 30, non riesce a ritrovare la passione che ha sempre contraddistinto i Cancro, né tantomeno la complicità col partner. Questa Domenica, quindi, dedicatela alla vostra metà, per colmare futili incomprensioni e far scoppiare di nuovo la passione.

Leone (23 luglio -22 agosto)

Per i leoncini, attenzione alla prima parte della giornata di Domenica, perché vi sentirete un po’ giù e un po’ provati, come la settimana appena trascorsa.

Cercate di rifarvi nel pomeriggio, stando vicini alle persone che volete bene, e lasciatevi andare all’amore senza rimuginare su vecchi litigi. Una bella complicità e un rapporto speciale, sembra essersi creato con Gemelli, Ariete e Bilancia. Non sprecate le opportunità

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nonostante abbiate un cielo che vi protegge grazie all’allineamento dei pianeti a vostro favore, sembrate essere un po’ stanchi. Rei, dello stress che vi siete portati dietro questa settimana.

La giornata di domani, quindi, comincerà bene, e si concluderà in serata con meno vitalità. Ma non preoccupatevi, i pianeti sono a vostro favore per l’intera settimana prossima

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nel pomeriggio di Domenica, vi capiteranno solo cose belle, quindi uscite di casa e non impigritevi in casa. La luna e Venere nel segno stanno donando i giusti frutti a chi è nato sotto questo segno, in questo periodo.

Durante il periodo primaverile, non avete vissuto un buon momento, e la pandemia non è stata l’unica responsabile di continue preoccupazioni. Per questi motivi, questo è il periodo giusto per ripartire, e perché no proprio dalla giornata di Domenica.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Diciamo che è un periodo un po’ no per lo Scorpione, che non fa che vivere tensione e momenti negativi di continuo. Qualcosa vi preoccupa e vi turba, forse l’ansia per il futuro.

La vostra negatività non è legata necessariamente a scontri con il partner, fa parte solo del vostro mood attuale. Questa Domenica sarà degna di nota nel pomeriggio, quando il caldo sarà un po’ più lieve. Ma preparatevi ad un settembre di fuoco (e non stiamo parlando del caldo XD)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) 

Siete un po’ sul piede di guerra e nella giornate di Domenica, avrete proprio voglia di discutere con qualcuno, ma non lasciatevi prendere dall’istinto e ragionate.

Anche in famiglia, ci sono delle continue incomprensione e mine che potrebbero scoppiare all’improvviso, soprattutto in serata. Comportatevi bene, non rincasate tardi e cercate soprattutto di riposare.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio) 

Sembra che per il capricorno, ogni tensione amorosa sia sinonimo di rottura. State vivendo male le relazione, e all’amore non date la giusta importanza. Questo perché sta succedendo spesso di non sentirvi coinvolti, ma spesse volte questo può capitare, soprattutto nelle relazione di lunga data.

I single invece sono proprio allergici alle possibili relazioni, anche perché questo è un periodo in cui si da’ priorità ad altro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio) 

Gli Acquario come sappiamo sono molto vitali e dinamici, ma nella giornata di Domenica, avvertiranno qualche sintomo di stanchezza, dovuto forse ai residui lavorativi settimanali.

La giornata però riprenderà alla grande, tra pomeriggio e serata. Dedicatevi all’amore e alla passione, senza guardare al passato.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Questa domenica sarà tormentata da un possibile litigio con una persona. Non cedete! È difficile far scoppiare un Pesci, ma quando è troppo è troppo. Sono troppe le cose che dicono su du voi, e quindi è meglio chiarire con gli interessati.

Avrete anche un calo dal punto di vista fisico. Debolezza causata soprattutto dal caldo e dalla stanchezza. Cercate di riposarvi di più!

Impostazioni privacy